Salve ,volevo presentarmi sono Tarchiani Marco ,presidente Associazione Quad Firenze,nonche'  la prima Associazione di quad elettrici in Italia,.Ci siamo immersi in questa nuova avventura ,con l'intenzione di offrire ai nostri ragazzi delle giornate di sano e puro divertimento,accompagnato da splendide cornici toscane,nel bel mezzo della natura. La nostra associazione ha il fine di promuovere diverse attivita', i ragazzi faranno preparazione atletica,con preparatori e staff fisioterapeutico, tutto rigorosamente all'aria aperta( ovviamente se le condizioni meteo lo consentono ,in caso contrario  in strutture al coperto.  Ognuno dei ragazzi tesserati avra' il suo quad personale,con cui si  preparera' insieme all'istruttore per poter affrontare delle gare con premiazioni,tutto avverra' con dei giudici di gara. Inoltre i nostri ragazzi participeranno a manifestazioni varie ,come fiere ,eventi dimostrativi,escursioni in quad con pranzo al sacco. I nostri ragazzi frequenteranno dei veri e propi corsi di educazione stradale, con istruttori di scuola guida ,e la collaborazione del comando dei vigili urbani,a fine corso verra'  loro rilasciato un mini patentino, per gratificare l'impegno di tutti i ragazzi e perchè no' crediamo possa risultare  importante in futuro  ai fini della propria sicurezza e anche per quella degli altri.. Vi chiederete come mai un quad elettrico..?  vi rispondo con tutta sincerita' , il mezzo elettrico rappresenta il futuro,non  ha carburante,o emissione di gas di scarico,quindi non è imfiammabile,sono mezzi dotati di  caratteristiche importanti e sicure.oltretutto siamo anche rivenditori per la Toscana,con assistenza tecnica sui pezzi  e per tutte le riparazioni del caso. Detto cio' mi auguro di condividere questa bella avventura con voi ,vi  ringrazio anticipatamente.

(IL PRESIDENTE TARCHIANI MARCO)

Avviso ai visitatori

SIAMO RIVENDITORI ESCLUSIVI PER LA TOSCANA PER INFORMAZIONI TELEFONARE O MANDARE EMAIL.

QUI FORNIREMO VIA VIA LE OFFERTE SIA DEL NUOVO CHE DELL'USATO:.

Tag

La lista dei tag è vuota.

Sondaggio

piace il sito